La nuova era del web è già iniziata…

VIVILA DA PROTAGONISTA!

Fai decollare la tua attività con un sito professionale:
✓ Pronto in 7 giorni
✓ Personalizzabile secondo le tue esigenze
✓ Semplice da gestire

ASCOLTIAMO LE TUE ESIGENZE

Tu ci dici quello di cui hai bisogno e noi lo cuciamo su misura per te…in soli 7 giorni!

COSTRUIAMO IL TUO SITO ON LINE

Ti realizziamo una piattaforma professionale, veloce e semplice da utilizzare. L’obiettivo sarà solo uno: far crescere la tua attività.

SIAMO AL TUO FIANCO PER ANDARE LONTANO

Anche se hai zero competenze informatiche, ti insegneremo a usare il tuo nuovo sito a 360°

1) INIZIO

Il potenziale cliente, grazie alle nostre pubblicità, andrà a fornirci i dati per essere ricontattato riguardo la promozione visualizzata su facebook. In questo caso, la realizzazione di un sito web. Il numero e tutte le informazioni verranno inserite da noi in un foglio condiviso.

2) PRIMO CONTATTO

Si dovrà telefonare al potenziale cliente per capire il tipo di sito che vuole e le sue esigenze (la maggior parte delle volte sono siti vetrina, semplici 4-5 pagine) confermandogli il prezzo in offerta che ha letto su facebook, spiegando anche  le tempistiche per realizzare il sito (prezzi, tempistiche, e metodi di pagamento, te le fornirò nel dettaglio in un secondo momento).

 

Ovviamente più cose segni più ti saranno di aiuto per il 3° step!

 

Terminata questa prima telefonata, con esito positivo per la video call, verrà inviata una mail automatica  ed un sms, anch’esso automatico come reminder per il prossimo appuntamento (la video call) ed il sito istituzionale (in Francese) dove potranno visionare anche i lavori svolti.

 

[Il testo per la mail reminder e  ringraziamento magari possiamo studiarla insieme, confrontandoci]

3) VIDEO CALL

Il sistema una volta impostata la data della video call, invierà un SMS ed una e-mail in automatico la mattina della video call come reminder, con scritto anche  che in caso di ritardi o problemi ci possono avvisare via mail.

 

In questa video chiamata è necessario capire esattamente che tipo di sito vogliono.

 

Terminata la fase precedente, è importantissimo fargli firmare il contratto on line, esattamente in video call, in quanto abbiamo visto sulla nostra pelle, non firmando all’istante passano giorni ed il cliente ci pensa e ci ripensa.

 

Firmato il contratto “live”, li inviti ad inviare tutto il materiale possibile sempre via mail,  così potrai inserirlo nella cartella cliente. (Di solito sono poche cose; logo, testo di chi sono, cosa fanno e dei contatti)

 

[Di norma quando il potenziale cliente accetta di fare una video call, all’80 % firmerà il contratto.]

4) COMUNICAZIONE

Una volta che abbiamo tutto il materiale del cliente, inizieremo a sviluppare il sito tramite le tue indicazioni.

 

Una volta pronta la bozza da parte nostra per il cliente, ti avviseremo tramite notifiche della scheda cliente (ti arriverà la mail automatica)

 

A questo punto potrai effettuare un check per controllare se tutto è stato inserito correttamente da parte nostra.

5) CONTATTO FINALE

La parte finale consiste nell’avvisare il cliente che la bozza è pronta o il sito è quasi completo, semplicemente mandandogli il link e precisando che dovrà annotarsi tutte le modifiche che devono essere effettuate sulla bozza, per poi mandarti a loro volta una email con tutte le modifiche che vogliono fare sul sito.

 

Questa parte è chiamata PRIMA REVISIONE, per un massimo di 2 per cliente

 

Stesso procedimento come il precedente step, ci segnali sulla scheda cliente le modifiche da fare, una volta pronto il sito si comunica al cliente, lo visiona, lo approva ed il tutto è completato.